Chi era l' homo ergaster?

Homo ergaster è una specie estinta del genere Homo, vissuto tra 2 e 1 milioni di anni prima di Cristo nel continente Africano. Aveva una corporatura simile alla nostra e un cervello molto più grande rispetto a quello degli altri primati contemporanei.