Chi è scott cotton?

Scott Steve Braden Cawthon è un programmatore, animatore e scrittore statunitense, noto principalmente per aver dato vita alla serie videoludica Five Nights at Freddy's. Ha programmato anche altri videogiochi che hanno ottenuto un discreto successo, come ad esempio There is No Pause Button!.

---

Scott Steve Braden Cawthon ( Houston, 4 giugno 1978) è un programmatore, animatore e scrittore statunitense, noto principalmente per aver dato vita alla serie videoludica Five Nights at Freddy's . Ha programmato anche altri videogiochi che hanno ottenuto un discreto successo.