Qual è la canzone di elisa dedicata a sua figlia?

La canzone che Elisa ha dedicato a sua figlia è "a Modo tuo"

---

“A modo tuo” parla delle difficoltà di un genitore e di quanto complicato sia crescere i figli. La traccia – spiega l'artista – l'ha scritta interamente Luciano e dedicata a sua figlia Linda