Dove pagare tari?

Il pagamento può avvenire sul territorio presso i Prestatori di Servizi di Pagamento, detti PSP, ossia uffici postali, banche, istituti di pagamento e di moneta elettronica, ricevitorie SISAL - Superenalotto e Lottomatica autorizzate, dal Tabaccaio, al Bancomat, al Supermercato.

---

Il pagamento della TARI si effettua utilizzando il modello F24: presso qualsiasi ufficio postale. presso gli sportelli bancari, tabaccherie abilitata te oppure Tramite sistema home-banking.