Che cos è l indivia?

E' una tipologia d'insalata. Le varietà più diffuse si differenziano in latifolium, detta scarola, e crispum, nota come riccia. Esiste una varietà che, tramite un processo di forzatura, acquisisce una forma "a fusto", una consistenza croccante ed un sapore meno amaro; si tratta dell'indivia belga

---

L'invidia è una cosa astratta e vuol dire non essere felici di qualcun altro che magari lo è