Con cosa confina l'abruzzo?

confina a nord con le Marche, a sud con il Molise e ad ovest con il Lazio ed a est ha il mare adriatico

---

Confina a nord con le Marche a ovest con il Lazio a sud con il Molise a est si affaccia sul mare Adriatico