Coniuga il verbo cuocere al passato remoto?

io cossi tu cuocesti egli cosse noi cuocemmo voi cuoceste essi cossero

---

Coniugazione di cuocere al passato remoto: io cossi, tu cuocesti o cocesti, lei (o lui) cosse, noi cuocemmo o cocemmo, voi cuoceste o coceste, loro cossero.