Qual è il colore del canarino?

Il colore del canarino è giallo

---

Tra le colorazioni più diffuse tra i canarini di colore ci sono il giallo, il bianco dominante o recessivo, il rosso, l'avorio, il bruno, l'agata, il pastello, il rubino, il satinè e l'Isabella. Il giallo è la colorazione di base di tutti i canarini su cui, poi, intervengono le altre tonalità.