Qual è il termine scientifico per ombelico?

L'ombelico (dal latino umbilicus) è una formazione cicatriziale, localizzata sulla superficie anteriore dell'addome, lungo la linea alba, corrispondente al punto di inserzione del cordone ombelicale, o funicolo, che, durante lo sviluppo intrauterino, collega il feto al corpo materno

---

Cicatrice ombelicale