Che lingua si parla in grecia?

La lingua ufficiale di Atene e di tutta la Grecia è il greco, ma la maggior parte dei greci hanno un livello d'inglese abbastanza alto permettendo di comunicare con l'inglese.

---

In Grecia si parla greco.