Che cos' è la lombardia?

La Lombardia è la più grande e popolosa regione del Nord Italia con circa 10 milioni di abitanti. Il Comune capoluogo della Lombardia è la città di Milano.

---

La Lombardia è una regione del Nord Italia, il suo capoluogo è Milano.