Quanto pesa una ringhiera?

Una ringhiera pesa non più basso di 16kg

---

Dipende dal tipo di materiale utilizzato in genere deve essere resistente ma non molto pesante perche posta alle estremità dei balconi, in caso di terremoti deve essere restistente e cadendo fare meno danno possibile