Quali colori sono i discendenti?

i colori discendenti più propriamente chiamati "colori secondari" si ottengono miscelando a coppie i tre colori "primari"(giallo rosso e azzurro). essi sono: viola ottenuto da rosso più azzurro, verde ottenuto da giallo più azzurro, arancione ottenuto da giallo più rosso.

---

Ritengo blu ed azzurro