Dove si trova il cervello del polpo?

Il cervello del polpo come in tutti gli animali si trova all'interno della testa. Nel polpo è situato nella parte bassa vicino alla zona degli occhi.

---

Hanno un cervello centrale e 8 periferici nei tentacoli