Che pesce è un mammifero?

Nessun pesce è un mammifero, i Cetacei (baleni, delfini e orche) assomigliano esteriormente ai pesci ma sono mammiferi a tutti gli effetti.

---

Nessun pesce è mammifero. Vi sono però mammiferi che vivono in acqua, sono chiamati cetacei. Cetacei sono : balene, oche, delfini, beluga, focene e narvali