Quando è vissuto machiavelli?

Niccolò Machiavelli, nacque a Firenze il 03/05/1469 e vi morì il 21/06/1527.

---

Niccolò Machiavelli è vissuto dal 1469 al 1527. Era un diplomatico, scrittore e politico italiano, noto soprattutto per il suo libro "Il Principe", che esplora la natura del potere e delle relazioni politiche. Quest'opera è considerata un'opera fondamentale nella storia del pensiero politico.