Come si gioca a carte uno?

Si danno 13 carte a testa. Poi gira una carta sul tavolo. A turno, i giocatori lanciano una carta che abbia lo stesso colore o lo stesso numero di quella sul tavolo. Esistono anche carte speciali che bloccano o fanno prendere piu carte al giocatore successivo. Vince chi finisce tutte le carte