Animale che ha molta memoria?

I delfini tursiopi (anche detti delfini dal naso a bottiglia) sono gli animali con la miglior memoria al mondo. Recenti studi hanno evidenziato che questi mammiferi sono in grado di ricordare il fischio di altri delfini con cui hanno vissuto anche dopo vent'anni dalla separazione.

---

Pare che i delfini tursiopi (anche detti delfini dal naso a bottiglia) siano gli animali con la miglior memoria al mondo. Recenti studi hanno evidenziato che questi mammiferi sono in grado di ricordare il fischio di altri delfini con cui hanno vissuto anche dopo vent'anni dalla separazione.