Che vuol dire ok boomer?

è un modo di dire e un meme usato da adolescenti e giovani adulti, per respingere o deridere gli atteggiamenti tipicamente associati alle persone, nate nei due decenni successivi alla seconda guerra mondiale, noti come baby boomer. “Boomer”, di per sé, è un epiteto assolutamente non offensivo.