Che vuol dire ok boomer?

è un modo di dire e un meme usato da adolescenti e giovani adulti, per respingere o deridere gli atteggiamenti tipicamente associati alle persone, nate nei due decenni successivi alla seconda guerra mondiale, noti come baby boomer. “Boomer”, di per sé, è un epiteto assolutamente non offensivo.

---

Ok boomer è un modo per liquidare una persona con la quale non si vuole più parlare perché il suo modo di pensare e di esprimersi è condizionato da usanze e modi di dire tipici di chi è nato negli anni 40 e 50