Il contrario che si oppone al principio?

Il contrario che si oppone al principio, è la definizione per una parola di 7 lettere del cruciverba, che ha come soluzione; Bastian. Il Bastian contrario è un'espressione idiomatica che indica colui che assume per partito preso le opinioni e gli atteggiamenti contrari a quelli della maggioranza.