Quanto costa la macchina 50?

Le auto 50 cc non sono economiche. I loro prezzi da nuove sono poco lontani da quelli delle vere auto. Il mercato, per via della domanda comunque presente in molte nazioni e del tipo di produzione, propone modelli anche di un certo lusso. I prezzi di norma sono poco inferiori ai 10.000 euro