Lo stegosauro è carnivoro o erbivoro?

Lo stegosauro è un erbivoro

---

Stegosauria Marsh, conosciuto più comunemente con il nome di stegosauro, è un gruppo di dinosauri erbivori vissuti nel Giurassico e nel primo Cretaceo, diffusi soprattutto nell'emisfero nord, rinvenuti in particolare in Nord America, Cina e Portogallo