Qual è la differenza tra sale kosher e sale marino?

Le differenze tra sale kosher e sale marino sono: il sale kosher è sale non raffinato, mentre quello marino è raffinato, il sale kosher può essere chiamato cloruro di sodio puro, mentre il sale marino è cloruro di sodio con additivi, il kosher si presenta in cristalli più grandi rispetto al marino.

---

Il sale kosher,è anch'esso un sale marino ma non raffinato.Viene usato per assorbire il sangue presente nella carne,così da renderla idonea al consumo nella cucina ebraica.