Dove si trovano gli elefanti in africa?

Gli elefanti africani vivono nelle foreste e savane sub-sahariane, mentre quelli asiatici popolano tutta l'Asia meridionale, dall'Iran, alla Cina, fino all'Indonesia settentrionale.