Quando si sono formati i mari?

L'acqua è rimasta un gas fino a quando la Terra si è raffreddata sotto i 212 gradi Fahrenheit, il primo passo verso l'origine del mare. In questo momento, circa 3,8 miliardi di anni fa, l'acqua si condensò in pioggia che riempì i bacini che ora sono i nostri oceani.