Parla mi di rolex?

La Rolex venne fondata nel 1905 da Hans Wilsdorf e dal fratellastro Alfred Davis. È controllata dalla Fondazione Hans Wilsdorf, e conta ventotto società controllate nel mondo, e una produzione annuale di orologi di circa 1.000.000 di pezzi Il significato del nome Rolex rimane sconosciuto.