Dove si pesca l'astice in italia?

L'astice vive in fondali rocciosi, a volte molto vicino alla costa, e si pesca con delle trappole. I più coraggiosi la pescano a piedi con un gancio, un uncino o un arpione durante le alte maree, quando si nasconde negli anfratti .

---

In Sardegna