Dici le regole di scala quaranta?

A scala quaranta si gioca con due mazzi di carte francesi. Il valore delle carte è quello nominale. Le 'sequenze' possono essere formate da 13 carte dello stesso seme, messe in ordine, più l'eventuale jolly (per un totale massimo di 14 carte). Si possono calare solo tre carte alla volta