Racconta dei tre nuovi laghi sul marte?

L’origine di questi laghi potrebbe risalire a dei residui dell’acqua superficiale, presente in laghi ed oceani su Marte miliardi di anni fa. Questi laghi potrebbero essere il luogo ideale per cercare tracce di vita organica, dato l’esempio terrestre.