Cosa significa circle?

Cerchio, circolo, cerchia. Circle' è anche un thriller psicologico, il film parla di un gruppo di persone che prendono una decisione di vita o di morte per qualcun altro in una direzione inimmaginabile.

---

Cerchio, circolo, cerchia . Circle' è anche un thriller psicologico, il film parla di un gruppo di persone che prendono una decisione di vita o di morte per qualcun altro in una direzione inimmaginabile .