Quanti tipi di rezzaglio esistono?

Il rezzaglio (o giacchio o sparviero) è un'antica rete da pesca di forma circolare, legata a una corda al centro del cerchio. Le sue origini si perdono nella storia. Sicuramente usata nel medioevo anche in Francia