Dove è girato gossip girl?

Come Sex and the City, anche Gossip Girl è stata girata interamente a New York e per la maggior parte dei fans, ripercorrere i passi dei personaggi dell'élite di Manhattan e le location della serie, fa parte della loro bucket list!