Dim mi un personaggio della marvel?

La Marvel Comics ha prodotto centinaia di personaggi immaginari per fumetti. Tra i più famosi troviamo: Ant-Man, Capitan America, Capitan Marvel, Hulk, Iron Man, Thor, Spider- Man.

---

Hulk