Quando esce l'ultimo libro di ken follett?

L'ultimo libro scritto da Ken Follet è "Per niente al mondo", pubblicato in contemporanea mondiale il 9 novembre 2021, segna un cambio di rotta rispetto ai suoi famosissimi romanzi storici.