Qual è l' ultimo film di salemme?

Ad oggi l'ultimo film di Vincenzo Salemme si intitola "Con tutto il cuore", di cui è anche regista e sceneggiatore, distribuito nelle sale italiane a partire dal 7 ottobre 2021. Dal 13 dicembre 2021 è in uscita il film "I fratelli De Filippo" di Sergio Rubini, in cui Salemme è uno degli interpreti.