Quante calorie hanno le gallette di mais?

Zero

---

Le calorie delle gallette di mais in rapporto alla densità dell'alimento sono maggiori rispetto ad altri prodotti affini. Ad esempio una confezione di gallette (circa 90 grammi) contiene 350 kcal mentre 90-100 grammi di pane, mediamente contengono tra le 280 e le 300 Kcal.