Quando c' è paperissima?

Ogni sera alle 20.40 su canale 5

---

La trasmissione Paperissima Sprint, (variante spin-off del varietà Paperissima nato nel 1990) va in onda quotidianamente nel periodo estivo e durante le domeniche nel corso dei restanti mesi dell'anno.