Indonesia fa parte della cina?

L'Indonesia non fa parte della Cina: è uno stato del sud-est asiatico, e con più di 275 milioni di abitanti è il quarto paese più popoloso al mondo, e il più grande paese a maggioranza musulmana. Inoltre è anche la nazione con il più grande arcipelago al mondo, composto da 17508 isole.