Quali sono le note di un pianoforte?

Le note del pianoforte, come quelle di qualsiasi altro strumento, sono esattamente quelle che vengono insegnate alle scuole elementari nelle ore di musica: DO, RE, MI, FA, SOL, LA, SI. Ad ogni tasto del pianoforte corrisponde una nota e queste note si suonano solo sui tasti bianchi.