Parla mi di eddie van allen?

Eddie Van Halen, il leggendario chitarrista e co-fondatore dei Van Halen, leggenda del rock, è morto a causa di un cancro ai polmoni, che stava cercando di curare da tempo. Aveva appena 65 anni.