Quando esce il nuovo album di tedua?

Dovrebbe uscire nel 2022, ma la data non è ancora stata annunciata

---

L'uscita del nuovo album di Tedua, Mario Molinari, rapper italiano nato a Genova nel '94, è prevista nel 2023. Attualmente, non c'è una data certa, ma solo l'anno.