Where did the carter family come from?

Teh Carter Family è stato un gruppo folk. La loro musica ha avuto un profondo impatto sul country, ma anche su molti altri generi come il bluegrass, gospel, pop, rock, e sul folk revival degli anni '60. I primi membri del gruppo furono Alvin Pleasant A.P. Delaney Carter, con sua moglie e sua cognata

---

originari della virginia usa