Dove si trova lo scivolo acquatico più lungo del mondo?

Lo scivolo d'acqua più lungo del mondo si trova nell'isola di Penang in Malesia ed è la nuova attrazione del parco tematico Escape, è lungo 1.140 metri e alto 70.

---

Si trova in Malesia: è lungo più di 1 chilometro e attraversa la giungla. È lungo 1.140 metri e alto 70. Misure che lo rendono lo scivolo d'acqua più lungo del mondo. Si tratta della nuova attrazione del parco tematico Escape, nel cuore della giungla dell'isola di Penang in Malesia