Dove si trova lo scivolo acquatico più lungo del mondo?

Lo scivolo d'acqua più lungo del mondo si trova nell'isola di Penang in Malesia ed è la nuova attrazione del parco tematico Escape, è lungo 1.140 metri e alto 70.