Chi è cleto munari?

Cleto Munari è un designer italiano, nato a Gorizia, che dall'inizio degli anni '70, si è dedicato alla progettazione di collezioni di oggetti preziosi, creati in collaborazione con i grandi maestri del design del '900.

---

Cleto Munari è nato a Gorizia e vive e lavora a Vicenza. Grazie all'incontro e all'incoraggiamento di Carlo Scarpa nel 1973, ha indirizzato la sua attività verso il design industriale, lavorando per importanti aziende a livello internazionale.