Come si mangia la cicoria?

La cicoria va prima bollita, poi ripassata in padella con olio e aglio e aggiunto un po' di pomodoro.

---

la cicoria solitamente viene consumata lessata o fatta cuocere a fuoco lento con aggiunte di aglio e peperoncino per accompagnare qualche secondo in qualità di contorno