Le proprietà del sedano?

Tra le proprietà del sedano abbiamo quelle diuretiche, di riduzione del gonfiore, aiuto della digestione, ma è anche utile in caso di stitichezza o colesterolo alto.

---

contro ritenzione idrica, è infatti diuretico. depurativo. abbassa colesterolo e trigliceridi. ricco di fibre – utile contro la stitichezza. aiuta la digestione. riduce il gonfiore intestinale. combatte l'ipertensione. utile in caso di gastrite.