Di che cosa parla riverdale?

La serie televisiva Riverdale narra la vita di Archie Andrews nella piccola città di Riverdale ed esplora l'oscurità nascosta dietro la sua immagine apparentemente perfetta.

---

Narra la vita di Archie Andrews a Riverdale ed esplora l'oscurità nascosta della città. Ogni stagione c'è un mistero da risolvere al quale si collegano una serie di altri avvenimenti finalizzati alla sua risoluzione. La storia è raccontata da un narratore, ovvero il personaggio di Jughead Jones.