Lacca che nutre i capelli?

Una lacca che nutri i caeelli è quella di Officina Umbra Lacca spray biologica che nutre ed allo stesso tempo protegge i capelli dalla disidratazione. Arricchita con estratti di bacche di Goji, che donano forza e protezione e Melograno dalle proprietà illuminanti ed ammorbidenti.La trovi sul web.