Quanto zucchero nel vino rosso?

Nel vino rosso ci vuole il 12 % di zucchero per 2 litri

---

Il vino rosso contiene circa 1,5 grammi di zucchero per bicchiere. dolce vino bianco contiene quasi 6 grammi di zucchero per bicchiere. asciutto vino bianco contiene solo circa 0,6 grammi di zucchero per bicchiere. Rosé il vino contiene 2,5 grammi di zucchero per bicchiere.