Che canzoni ha scritto maurizio costanzo?

Maurizio Costanzo ha scritto molte canzoni, tra cui "Da quando mi hai lasciata", per Marcella Bella; "Quanto ti amo", per Alex Britti; e "Semplicemente (Canto per te)", per Andrea Bocelli

---

Se telefonando